Disclaimer: critico solo perché così vuole la Virgy, o almeno così ha dato a intendere.
A mio non così modesto parere, la seconda e la terza vignetta sono troppo scollegate. Forse sarebbe stato meglio mettere lui nella seconda con una mano allungata verso il basso, in modo da far capire cosa sta per fare. Nella terza, invece, i libri in caduta sono un po' troppo pochi e sembrano quasi galleggiare piuttosto che cadere: migliora la cinetica, e già che sei lì vedi di far qualcosa per l'espressione di lei, che mi convince punto. Riguardo i testi, invece, Quasi tutto bene. Aggiungerei un "è solida" nella seconda e un "e tu" nella quarta, ma nulla di più.
Torno a ripetere, colpa della Virgy. Comunque bellino.
Disclaimer: critico solo perché così vuole la Virgy, o almeno così ha dato a intendere.
RispondiEliminaA mio non così modesto parere, la seconda e la terza vignetta sono troppo scollegate. Forse sarebbe stato meglio mettere lui nella seconda con una mano allungata verso il basso, in modo da far capire cosa sta per fare. Nella terza, invece, i libri in caduta sono un po' troppo pochi e sembrano quasi galleggiare piuttosto che cadere: migliora la cinetica, e già che sei lì vedi di far qualcosa per l'espressione di lei, che mi convince punto.
Riguardo i testi, invece, Quasi tutto bene. Aggiungerei un "è solida" nella seconda e un "e tu" nella quarta, ma nulla di più.
Torno a ripetere, colpa della Virgy. Comunque bellino.